DAL TENDA PUBBLICA SUICIDIUM


Suicidium, l'irriverente party-game firmato dalle star del fumetto umoristico e realizzato in crowdfunding da Officina Meningi con il sostegno del progetto Postepay Crowd, dopo il successo del tour 2016, che ha visto l'esaurimento della prima edizione del gioco e l'uscita di un'espansione a tiratura limitata, ritorna sotto i riflettori del festival d'esordio (Modena Play) sotto il marchio Dal Tenda.


L'editore di Assisi, in occasione della kermesse, produrrà una ristampa del set base (con i dadi inclusi) da immettere nella grande distribuzione e annuncerà un nuovo tour nazionale.

Siamo orgogliosi di aver stretto quest'accordo che permetterà a Suicidium di essere diffuso nei negozi italiani sotto un'importante etichetta editoriale, confermando la qualità di un progetto tanto discusso dalla stampa quanto apprezzato dal pubblico.

Non è tutto, Officina Meningi sarà anche partner dell'editore Dal Tenda per l'organizzazione delle fiere comics & games del nordest Italia, occupandosi della formazione di dimostratori di giochi e dell'organizzazione di eventi a tema.