THE NECRONOMICON GAMEBOOK - DAGON



Immergiti in un’avventura letteraria dove potrai affrontare in prima persona gli orrori narrati da H. P. Lovecraft in 3 grandi classici del ciclo di Cthulhu: Dagon, Il rituale e Il segugio. In questo libro i testi originali del maestro della letteratura sovrannaturale sono stati adattati in un intrico di bivi in cui, armato di dado e matita, percorrerai le vie di Kingsport, ti confronterai con creature mostruose, esplorerai territori da incubo e valicherai il confine che divide sogno e realtà. 

Riuscirai a impedire che il rito di Yule si compia, salvando l’umanità da un destino raccapricciante, o impazzirai prima?

Qui sotto trovi 16 pagine di anteprima, il libro si compone di 92 paragrafi, 64 pagine, 16 splendide illustrazioni, al prezzo lancio di 10€ per l'edizione base; sulla pagina del crowdfunding, on-line dal 23 ottobre potrai acquistare anche la versione cartonata, i dadi, i poster, i disegni originali e tante altre ricompense speciali.


Il libro è un fedele adattamento dei testi di Lovecraft firmato da Valentino Sergi e illustrato da Alberto Dal Lago e Jacopo Schiavo; sarà disponibile su Kickstarter dal 23 ottobre, ma potrete anche scoprirlo in anteprima a San Donà Fumetto (13/14 ottobre 2018) e a Lucca Comics & Games, presso lo stand Tambù (Car 616) e in Area autoproduzione.

E non è tutto, puoi scoprire di più sul progetto sul nostro blog, che ti svelerà tutti i retroscena della produzione e della campagna di questo fantastico volume. 

Puntata 2 - Verità scomode

Inoltre, se vuoi restare informato e ricevere gratuitamente anche lo SKETCHBOOK ESCLUSIVO di ALBERTO DAL LAGO e JACOPO SCHIAVO, puoi iscriverti alla nostra newsletter cliccando qui sotto.